PRIVACY POLICY

PRIVACY POLICY

WWW.NICOLAFOSSATI.IT non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.

A tal fine La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all'erogazione del servizio. Il titolare del trattamento è Nicola Fossati, legale rappresentante dell'impresa omonima.

Il trattamento sarà realizzato con l'ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati. Il trattamento è finalizzato all'erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull'uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali, sia in formato digitale che cartaceo.

In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l'elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@nicolafossati.it.

Uniformandoci agli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo la cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Su questo sito utilizziamo alcuni cookie tecnici per la corretta gestione della navigazione, visita la nostra pagina dedicata cliccando qui
PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY - [Query #1: Errore #001]17.818 VISITATORI
© COPYRIGHT 2016-2017 NICOLA FOSSATI - INFO@NICOLAFOSSATI.IT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 03012100982
WEB PROJECT BY GRUPPO VISUAL&VENT - Conforme HTML5